Brasile, Douglas Costa: “Sputo a Di Francesco? Ero fuori di me, voglio lasciarmi tutto alle spalle”

| 14/11/2018 14:30

Brasile, Douglas Costa: “Sputo a Di Francesco? Ero fuori di me, voglio lasciarmi tutto alle spalle”

Douglas Costa, esterno di Juventus e Brasile, dal ritiro della nazionale verde-oro è tornato a parlare di quello che fu lo sputo nei confronti di Di Francesco del Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho parlato con il club e con il ct, lui mi ha detto quello che pensava e io lo rispetto molto e mi sono scusato per quello che è successo, ma ora spero di lasciarmi tutto alle spalle. Ero fuori di me e non mi era mai capitato”.

Calciomercato Juventus, si pensa al ritorno di Vidal

La Juventus pensa al ritorno di Arturo Vidal. Il centrocampista, ora al Barcellona, potrebbe essere il colpo del mercato invernale. L’ex bianconero è ai margini nel club blaugrana (15 presenze, 2 gol e 2 assist ma soltanto 367 minuti in campo), superato nelle preferenze di Valverde dal giovane brasiliano Arthur, e potrebbe diventare più di quella che è al momento, ovvero un’idea.

Sarebbe un altro grande ritorno dopo quello di Bonucci, un giocatore pronto, che conosce l’ambiente e che sarebbe pronto dare immediatamente il suo contributo. E potrebbe aprire anche al ritorno di Pogba.

Rispetto a Vidal, la posizione del francese è più complessa da sbloccare già a metà stagione. Più possibile ragionare sull’orizzonte estivo, in vista di un’altra trama di mercato che si preannuncia appassionante.


Continua a leggere