Calciomercato Juventus: su De Ligt spunta il Bayern

| 13/11/2018 12:00

Calciomercato Juventus: su De Ligt c’è un’altra big

Calciomercato Juventus: pronti a soffiarti De Ligt. La Juventus ha da tempo messo nel mirino Matthijs De Ligt.

Il difensore olandese è l’elemento su cui puntare con decisione per una rifondazione (anagrafica, soprattutto) della difesa.

Come riportato da Tuttosport, a 19 anni non soltanto è titolare fisso dell’Ajax e della Nazionale olandese, ma è diventato uno degli oggetti del desiderio delle big europee. Così in Germania scrivono che, oltre alle solite due Manchester e al club bianconero, anche il Bayern avrebbe individuato in De Ligt un giocatore da portare a Monaco. Il club tedesco vuole ringiovanire la rosa e rottamare la coppia Boateng-Hummels.

Juventus, le alternative di Paratici

Tuttavia la Juventus non perde di vista altri obiettivi. Come Jean-Clair Todibo, un altro 1999 come De Ligt. Ma non solo, Paratici ha in mente anche Nikola Milenkovic che, dopo la fase di adattamento della passata stagione, è stato schierato con decisione da Stefano Pioli nella Fiorentina.

Il secondo obiettivo dall’Italia è invece Joachim Andersen, danese approdato quest’estate dal Twente nella Sampdoria. Il suo inizio di stagione è stato tale da porlo al centro dell’attenzione generale.


Continua a leggere