Real Madrid, infortuni per Casemiro e Nacho: a rischio la sfida con la Roma

| 12/11/2018 19:00

Real Madrid, infortuni per Casemiro e NachoJuventus, Casemiro

Real Madrid Nacho Infortunio Casemiro/ E’ appena terminato il 12esimo turno di Serie A, e nonostante ci sia la sosta delle Nazionali si pensa già alle prossime settimane. In particolare quando tornerà la Champions League e le italiane saranno impegnate in sfide decisive per il passaggio del turno. La Roma ospiterà il Real Madrid e con una vittoria potrebbe addirittura scavalcare i Blancos e prendere le redini del girone.

Le Merengues, in balia di una situazione societaria abbastanza confusa con Solari che molto probabilmente resterà fino a fine stagione, adesso dovrà fare i conti anche con due infortuni pesanti.

Verso la Roma, out Nacho e CasemiroReal Madrid, Nacho infortunio

Il primo è quello di Nacho Fernandez: per lui dopo gli esami di stamattina è emersa la lesione del collaterale del legamento del ginocchio destro. Dai 2 ai 3 mesi di stop per lo spagnolo classe 1990 del Real Madrid, ma non è finita qui. Infatti Solari per la sfida con la Roma rischia di perdere anche Casemiro. L’insostituibile uomo del centrocampo ha subito una distorsione alla caviglia e rischia di dover stare fuori per almeno tre settimane. In quel caso ovviamente la sua assenza sarebbe scontata per la sfida dell’Olimpico.


Continua a leggere