Genoa: pronto l’esonero di Juric, arriva Tudor

| 12/11/2018 09:00

Notizie Genoa: Preziosi pronto ad esonerare Jurc

Genoa esonero Juric | Ivan Juric lascia, di nuovo, il Genoa. Le ore di Ivan Juric in sella alla panchina del Genoa sembrano ormai contate.

Come riportato da cm.com, la decisione di Enrico Preziosi di sollevare l’allenatore croato dall’incarico affidatogli un mese è ormai presa. Il tecnico sta per salutare la squadra, tanto che già in giornata potrebbe arrivare l’ufficialità del suo esonero. Genoa Ivan Juric

A sostituire Juric potrebbe essere il suo connazionale Igor Tudor, nome che nella serata di ieri sembra aver superato tutte le altre alternative.

Il primo tecnico scelto era stato Davide Nicola, ma il tecnico a sorpresa sembra essere giunto ad un passo dal accordarsi con l’Udinese, proprio l’ultima squadra allenata dall’ex difensore della Juventus.

Ultime Udinese: Nicola ha scelto i bianconeri

I giochi non sono chiusi ma per Nicola ora c’è l’Udinese. Il club friulano nella serata di ieri si è inserito sull’allenatore ex Crotone per sostituire Valazquez, per questo il Grifone ora riflette. Se l’ipotesi di affidare la squadra nuovamente a Ballardini o a Claudio Ranieri appare decisamente poco probabile  (come quella Zeman) altrettanto non può dirsi per un’eventuale chiamata in rossoblù dell’ex commissario tecnico Cesare Prandelli. Occhio infine alla soluzione a sorpresa, nel classico stile Preziosi.


Continua a leggere