Sassuolo-Lazio: 1-1 il risultato. A Parolo risponde Ferrari

| 11/11/2018 19:35

Sassuolo-Lazio: la sintesi della partita

Sassuolo-Lazio è la gara delle ore 18:00 della 12a giornata di Serie A 2018-19. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia la squadra di Simone Inzaghi prova a riprendere la marcia per la Champions League, di fronte la compagine emiliana porva a mettere fieno in cascina per la salvezza.

La sintesi della partita

Comincia bene la Lazio che trova la rete del vantaggio con un gol di Parolo. Il centrocampista di Simone Inzaghi è abile a mettere dentro su una ribattuta dopo un’azione insistia di Luis Alberto sulla destra. La reazione della squadra di De Zerbi non si fa attendere.

I padroni di casa, infatti, provano subito a trovare la via del pareggio con Berardi e Boateng ma a sopresa è Ferrari a trovare il gol in mischia.

Nella ripresa la gara resta bloccata nonostante i cambi. A dare vivacità all’azione degli ospiti è Correa che entra dalla panchina e va vicino alla reta ma Consigli si oppone prima della segnalazione di fuorigioco. Nel finale nessuno vuole scoprirsi, solo il Sassuolo prova ad offendere negli ultimi minuti ma non impensierisce il portiere della Lazio, anzi si apre ai contropiedi dei biancocelesti che non concretizzano.

I video dei gol

https://twitter.com/Soccer70960452/status/1061670285416456192

 


Continua a leggere