Inter, non solo Mancini: anche Andersen nel mirino nerazzurro

| 11/11/2018 13:30

Mercato Inter, cercasi centrale: le idee di AusilioGianluca Mancini Atalanta

Inter Andersen Mercato/ Qualche ora fa vi parlavamo dell’intenzione dell’Inter di prendere un altro centrale. In questo momento i titolari sono Skriniar e De Vrij, con Miranda che spesso prende le veci di uno dei due. Maggiormente defilato invece Ranocchia: solo 3 presenze per lui in stagione. Spalletti ormai lo tiene quasi ai margini del progetto chiamandolo in causa solo in via eccezionale.

Di conseguenza i dirigenti nerazzurri stanno monitorando vari nomi che potrebbero fare al caso per il tecnico toscano. In particolare sul taccuino di Ausilio c’è finito Gianluca Mancini dell’Atalanta. Proprio in questi minuti l’Inter sta affrontando il giovane centrale degli orobici, autore fin qui di un’ottima prova.

Inter, non solo Mancini: anche Andersen nel mirino nerazzurro

Non è però l’unico nome a ruotare in orbita nerazzurra in queste ore. Infatti sembra essersi verificata una voglia matta di virare su Andersen della Sampdoria. Il centrale danese si è messo in mostra in questo avvio di stagione. In settimana ha rinnovato fino al 2022 e sulle sue tracce c’è anche la Juventus, molto interessata al suo cartellino. Per adesso Ferrero non ne vuole sapere di vendere il suo gioiello, ma in estate con un’offerta importante potrebbe anche decidere di salutarlo.


Continua a leggere