Calciomercato Milan, occhi su Denis Suarez: ci sono anche Napoli e Sassuolo

I colleghi di Sport lanciano una nuova voce di mercato dalla Spagna. Secondo quanto da loro riferito, Denis Suarez sarebbe stufo delle poche presenze concesse a lui da parte del tecnico Valverde. Acquistato dai blaugrana nel 2016, fino ad ora ha accumulato poco più di 30 presenze ed ora avrebbe aperto alla cessione. Il Milan pare essere in vantaggio per il suo acquisto già a gennaio, ma attenzione a Napoli e a Sassuolo. Il prezzo, visto anche il contratto in scadenza nel 2020, non dovrebbe essere eccessivo.

Calciomercato Milan, il piano di Leonardo

Da quando c’è Leonardo il Milan è letteralmente scatenato sul fronte mercato. Dopo aver conseguito un’ottima campagna acquisti in estate, ecco che il direttore sportivo brasiliano sta lavorando duramente anche per grandi colpi sia nella finestra invernale.

Con Gattuso che attende già Paquetà in arrivo dal Flamengo, i dirigenti rossoneri stanno lavorando per un altro colpo a centrocampo. Vista l’indisponibilità perenne di Montolivo e lo scarso rendimento di Bakayoko, la società milanista sta pensando di intervenire nuovamente in mediana. Nonostante si parli soltanto di Ibrahimovic e Pato in questi giorni, Leonardo in mente ha un solo obiettivo.

Secondo quanto riportato da Tuttosport il grande colpo di mercato che il dirigente brasiliano sta provando a completare è quello di Leandro Paredes, e già nella prossima finestra di mercato. L’ex Roma è un nome che ruota spesso in orbita Serie A, accostato sia a Napoli che Juventus, il mediano dello Zenit farebbe proprio al caso del Milan.