Juventus-Manchester United, le probabili formazioni di Gazzetta

Juventus Manchester United probabili formazioni Gazzetta/ Dopo le partite di ieri sera di Napoli e Inter, entrambe uscite con un pareggio per 1-1, stasera tocca a Juventus e Roma affrontare le proprie rivali in Champions League. I bianconeri si apprestano ad ospitare gli inglesi del Manchester United, vogliosi di una rivincita dopo la sconfitta per 0-1 all’Old Trafford due settimane fa.

Allegri ritrova Mario Mandzukic e Sami Khedira, entrambi molto probabilmente partiranno addirittura titolari visti i molti infortunati con cui deve fare i conti il tecnico toscano. Infatti a centrocampo non ci sarà Blaise Matuidi, colpito da un fastidio muscolare. Insieme a lui daranno forfait quasi sicuramente anche Douglas Costa e Joao Cancelo, quest’ultimo verrà sostituito da Mattia De Sciglio. Pronta la 6a partita da titolare per Bentancur, ancora confermato anche Paulo Dybala, in forma nell’ultimo periodo.Calciomercato Juventus Paul Pogba Manchester United

Tra le fila del Manchester United il più atteso è ovviamente Paul Pogba. Il ritorno del fenomeno francese farà scaturire parecchi ricordi nei cuori bianconeri. Nei Red Evils mancherà Lingard, non al massimo della forma poi Sanchez e Fellaini, quest’ultimo neanche convocato.

Le probabili formazioni

Juventus, 4-3-3: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Khedira; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.

Manchester United, 4-3-3: De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw, Herrera, Matic, Pogba; Mata, Martial, Rashford.