Calciomercato Fiorentina, Benassi conteso da Milan e Inter: fissato il prezzo

Arrivato nel 2017 per 10 milioni di euro, al momento è capocannoniere della Fiorentina con 4 gol. Questi è Marco Benassi, centrocampista centrale, sta attirando su di sé l’interesse di molte squadre. In primis, a contenderselo, ci sono Milan e Inter. Il prezzo dalla dirigenza viola è stato fissato e si aggira sui 25 milioni di euro, abbattibili con l’inserimento di qualche contropartita. E’ però un discorso da affrontare non prima dell’estate. Questo è quanto riferito da Tuttomercatoweb.

Zlatan Ibrahimovic al Milan? Parla il calciatoreManchester United Mourinho Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic, attaccante dei Los Angeles Galaxy, si è soffermato ancora una volta a parlare del suo futuro e a commentare le voci insistenti che lo rivedrebbero vestire la maglia rossonera del Milan. Da decifrare, come spesso succede quando parla di futuro, l’ex attaccante dello United è infatti sempre molto enigmatico.

Durante il media day organizzato dai Los Angeles Galaxy, Zlatan Ibrahimovic ha fatto il punto sulla sua situazione, prendendo anche tutti un po’ di sorpresa.

“Non andrò in prestito, non ne ho bisogno, questo è sicuro. Se scelgo una squadra mi impegno solo per quella, sono concentrato solo su quella. Ora sono qui, sto bene qui, vediamo quello che succede. I Galaxy hanno i loro desideri, io ho i miei e il club li conosce bene. Sanno quelle che sono le offerte che ho ricevuto, sanno quello che chiedo. Penso positivo, anche il club è positivo. Non sono preoccupato”.