Il Milan dovrà fare a meno di Higuain contro il Betis a causa dell’infortunio alla schiena del Pipita

Milan Infortunio Higuain | Tiene in apprensione i tifosi rossoneri la botta rimediata alla schiena dal Pipita durante la gara vinta contro l’Udinese. Alla metà del primo tempo l’attaccante argentino ha dovuto lasciare il campo per far posto a Castillejo, che a dover di cronaca non ha figurato male.

Le ultime notizie arrivano da Sky Sport, che ribadisce il timore di ieri: contro il Betis Sibiglia Higuain non ci sarà. Oggi il bomber ha svolto soltanto fisioterapia a Milanello, un segnale che non può che escluderlo dalla lista dei convocati di Gattuso per l’Europa League.

L’obiettivo è recuperare il Pipita per la gara contro la Juventus in programma domenica sera a San Siro. Nelle prossime ore Higuain effettuerà ulteriori controlli per capire se potrà esserci contro i suoi ex compagni, anche se le sensazioni riguardo un suo impiego sembrano essere positive. Stesso discorso anche per Bonaventura che si appresta a rimanere fuori anche giovedì, mettendo nel mirino i bianconeri.

Per Gattuso la nota lieta è rappresentata dal recupero di Calhanoglu dopo il problema alla caviglia che non gli ha permesso di giocare alla ‘Dacia Arena’. In Spagna il turco dovrebbe esserci, da capire se dal primo minuto o inizialmente in panchina.