Inter-Barcellona: svalgiata la casa di Jordi Alba

Inter-Barcellona: ladri in azione in casa di Jordi Alba. Come riportano i media spagnoli, lunedì sera, mentre il giocatore era già a Milano per la partita di champions tra Inter-Barcellona, Jodi Alba è stato derubato.

I ladri sono entrati in casa del giocatore mentre la sua famiglia si trovava al pianoterra. Secondo quanto riportano in Spagna, i ladri sono entrati in casa attraverso una finestra posta al secondo piano della casa.

La polizia ha ammesso che i ladri hanno anche forzato la cassaforte rovistando tra i cassetti per cercare qualcosa di valore. La trasferta europea, dunque, costa cara al terzino sinistro spgnolo del Barcellona che sarà di scena questa sera a Milano.

Jordi Alba: la situazione

Nonostante la situazione psicofica del terzino sinistro non possa essere delle migliori dopo aver appreso la notizia, questa sera il calciatore scenderà regolarmente in campo. Il difensore è in un momento di forma strepitoso. Nelle ultime uscite dei catalani, infatti, Alba ha inanellato una serie di prestazioni superlative, su tutte quella contro il Real Madrid dove ha fornito anche l’assist per il primo gol di Coutinho con una splendida azione sul binario di sinistra.