FUT, tutto pronto per il Black Friday

FUT Ultimate Team Black Friday crash mercato compravendita/ ll Black Friday è un giorno dell’anno (23 novembre 2018) in cui tantissimi negozi e store online aderiscono e fanno promozioni molto interessanti per l’acquisto di prodotti (specialmente elettronica).

I premi che troverete su FUT

Anche EA Sports porta il Black Friday in FIFA Ultimate Team. A tutti gli appassionati sono destinati eventi e pacchetti promo davvero entusiasmanti, eccoli tutti:

Pacchetti promo: verranno messi nel negozio di FUT 19 una serie di promozioni giornaliere con pacchetti anche da 50.000, 100.000 e 125.000 crediti (Pacchetto Ultimate). Ci potrebbero inoltre essere dei “lightning round”, vale a dire pacchetti promozionali solo per determinati momenti della giornata, con disponibilità a numero limitato.

Sfide creazione rosa: verranno inserite molte SCR per contrastare l’alto numero di carte che verrà immesso sul mercato a causa delle promozioni. È possibile vedere alcune SBC dedicate al Team of the Week corrente con una carta TOTW garantita come premio.

Crollo del mercato: il gran numero di carte che viene immesso sul mercato porterà ad un crollo dei prezzi delle carte, a partire dalle icone, passando per le carte UCL per finire con le carte oro base. Le carte che più subiranno un ribasso di prezzo sono quelle con overall medio basso (82, 83 ed 84) che hanno però prezzi notevolmente più alti rispetto all’andamento delle carte con medesimo overall (ad esempio Valencia, Mendy, Rashford, Gabriel Jesus etc..). Il momento migliore per fare degli investimenti sarà circa ad una settimana dall’evento stesso, quindi approssimativamente fra il 12 ed il 19 novembre 2018.

Quando comprare carte per completare la rosa?

Per il completamento della vostra rosa, dopo aver venduto le carte prima del Black Friday, il momento migliore per acquistare invece sarà proprio nel bel mezzo dell’evento, magari durante un lightning round (come spiegato precedentemente). Non sono ancora state comunicate date in merito, ma è probabile inizi fra lunedì 19 e martedì 20 novembre o più facile direttamente giovedì 22 o venerdì 23 novembre 2018.