Calciomercato Napoli, De Laurentiis fissa l’ingaggio per Cavani: il PSG vuole una contropartita

Calciomercato Napoli Cavani | Stamane l’edizione in edicola di Tuttosport è tornata a parlare della presunta trattativa tra Paris Saint Germain e Napoli per il ritorno di Edinson Cavani all’ombra del Vesuvio. Secondo quanto riferito dal quotidiano, De Laurentiis sarebbe pronto ad arrivare a 6 milioni di euro annui per l’attaccante uruguayano ed inoltre una possibile sconfitta dei parigini stasera, proprio per mano dei partenopei, potrebbe essere un fattore in più verso il convincimento. Lo sceicco Al-Khelaifi vorrebbe inserire una contropartita nell’affare: si tratta di Zielinski, sul quale vige una clausola di circa 60 milioni. Per tale motivo il club azzurro starebbe insistendo per rivedere l’attuale contratto del polacco con aumento della clausola medesima fino a 130 milioni.

PSG, le parola di Tuchel

Ecco le parole di Tuchel alla vigilia di Napoli-PSG: “Mbappé? È normale che possa migliorare, ha solo 19 anni, è incredibile, è uno dei migliori giocatori al mondo e diventerà il migliore. Non posso dire ancora se giocherà Rabiot o Draxler, stesso dicasi per Cavani: è qui, si allena con noi, ma non posso dire se ci sarà o meno”.

Sul Napoli: “A mio avviso è una squadra forte, molto unito, hanno molti automatismi collaudati, ma hanno anche qualità individuale, sono molti disciplinati in difesa. Dobbiamo vincere lo scontro diretta, la prima partita è finita due pari, è come se fossimo all’intervallo dopo il primo tempo. È stato un risultato giusto, anche se comunque potevamo giocare meglio, per 30 minuti non siamo stati al nostro livello. Dobbiamo giocare al nostro massimo ma siamo fiduciosi, col Marsiglia e con il Lille abbiamo mostrato grande personalità. Domani l’importante è non rischiare troppo ma essere comunque offensivi”. 

Clicca qui per la versione integrale