Calciomercato Juventus, controfferta del Manchester United per Pogba: i dettagli

Sono ormai vari mesi che si parla di un possibile ritorno di Pogba alla Juventus, ad avvalorare questa ipotesi c’è anche il cattivo rapporto che il calciatore vive con il tecnico Mourinho. Dopo che in estate non se n’è fatto più nulla, ora potrebbe riaprirsi il discorso. Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, i bianconeri dovrebbero però essere disposti a sborsare 100 milioni di euro per far sì che la trattativa vada a buon fine. Perché il Manchester United, proprietario del cartellino, avrebbe fatto sapere ad agosto di volere Miralem Pjanic in scambio. La Vecchia Signora ha risposto però con un secco ‘no’ e ha deciso di tenersi il bosniaco rinnovandogli anche il contratto.

Juventus, cessione in vista per Mehdi Benatia: le ultimeJuventus, Benatia

Come spesso vi raccontiamo è sempre tempo di calciomercato, specialmente per i grandi club come la Juventus. Paratici sta infatti lavorando da qualche settimana per uno “scambio” all’interno della rosa bianconera.

Sembra ormai arrivata alla fine l’esperienza di Mehdi Benatia all’ombra dell’Allianz Stadium. L’ex difensore della Roma arrivato dal Bayern Monaco 4 stagioni fa, non sta giocando e di questo si lamenta continuamente. Appena due presenze da titolare per lui e un destino che sembra essere ormai lontano dalla Juventus. Sulle sue tracce c’è il Marsiglia di Rudi Garcia, allenatore che lo ha fatto esplodere proprio ai tempi della Roma e che lo vorrebbe di nuovo con sé.