Celciomercato Juventus: ritorno Pogba, il Manchester chiede Pjanic

Calciomercato Juventus Pogba Pjanic | Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato del possibile ritorno di Paul Pogba in bianconera svelando un’importantissimo retroscena:

“La Juventus ha provato a riportare Pogba a Torino già negli ultimi giorni della scorsa finestra estiva. Il tentativo dei bianconeri era quasi disperato anche perché il Manchester United non aveva alcuna intenzione di cedere la sua stella. Il club inglese, solo due stagioni fa, aveva investito ben 105 milioni di euro per il francese. Per cedere Paul Pogba, il Manchester United  avrebbe chiesto alla Juve uno dei calciatori più importanti della compagine allenata da mister Massimiliano Allegri: l’ex centrocampista della Roma, Miralem Pjanic”.

Pjanic-Juventus, la situazione

Pogba vorrebbe tornare a Torino con la squadra dove si è trovato meglio in carriera. Il suo agente Mino Raiola ha allacciato i contatti con i bianconeri per il grande ritorno. Tuttavia c’è da convincere il club inglese che per il Campione del Mondo ha speso 120 milioni di euro (bonus all’agente compresi). Per questa ragione non sarà facilissimo trattare. Ma i bianconeri possono contare su una carta importante. Esiste un feeling speciale tra il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved, l’agente Mino Raiola Paul Pogba, assistito dall’italo-olandese. Anche questo conterà in chiave ritorno. E intanto il ManU pensa già al sostituto.