Juventus, infortunio Mario Mandzukic: presenza in dubbio contro il Manchester United

| 04/11/2018 10:00

Juventus, infortunio Mario Mandzukic: il croato potrebbe saltare la gara contro il Manchester United

Juventus infortunio Mario Mandzukic Manchester United | Il croato ieri ha lasciato il ritiro e non è nemmeno partita per la gara in programma ieri sera alla Stadium, vinta poi dai bianconeri contro il Cagliari.

Juventus infortunio Mario Mandzukic

Mario Mandzukic, come riporta anche Tuttosport, nella giornata odierna sarà sottoposto ad accertamenti per controllare l’entità dell’infortunio alla caviglia, che ieri gli ha dato noie costringendolo al forfait in via precauzionale.

In settimana c’è infatti la Champions League e sopratutto il Manchester United, che vorrà vendicarsi dalla sconfitta subita all’andata. Ad oggi però la presenza di Mario è in dubbio.

Ultime Juventus, le preoccupazioni di Allegri nel post gara

Allegri ieri non è stato soddisfatto dalla prestazione dei suoi, che hanno dimostrato ancora una volta un doppio volto in campo. La difesa è ancora da registrare. Il tecnico toscano ha poi parlato della situazione infortunati per la gara di Champions League:

“Bisogna lavorare sulla fase difensiva e migliorarci. Alcune cose non vanno. Serve più lucidità e freddezza in fase difensiva, anche stasera abbiamo preso goal su un cross. Bisogna lavorare meglio lì dietro e soprattutto bisogna chiudere prime le partite”.

“Ora testa al Manchester per conquistare il passaggio del turno in Champions League. Ci sarà Chiellini, recuperato, Bernardeschi credo. Mandzukic valutiamo la caviglia, Douglas Costa invece ha un affaticamento muscolare”.


Continua a leggere