Calciomercato Milan, si tenta di blindare Suso: c’è un top club su di lui

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Milan starebbe tentando di blindare il gioiello Suso. L’esterno spagnolo sta offrendo prestazioni di altissimo livello e le sirene del Real Madrid spaventano il club rossonero che vuole offrire al calciatore un rinnovo di contratto fino al 2023. L’intenzione sarebbe anche quella di ridiscutere la clausola rescissoria perché gli attuali 38 milioni di euro fissati sono considerati pochissimi rispetto al valore reale.

Milan, i rossoneri sognano il ritorno di Zlatan Ibrahimovic

In casa Milan sono tormentati dall’idea di riportare in Italia, in maglia rossonera, l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore con i suoi LA Galaxy ha finito la stagione, dato che non hanno centrato i playoff di MLS.

Calciomercato Milan Zlatan Ibrahimovic

E secondo i colleghi di Tuttosport, il ritorno della svedese in Serie A non è solo fantascienza, anzi, con un ingaggio di appena 1,5 milioni, che grazie agli sponsor personali arriva a 4 milioni, è una spesa più che sostenibile per i rossoneri, che pensano ad un contratto di sei mesi, più prolungamento al 2020 legato ai risultati.

Lui però chiederebbe un contratto di 18 mesi, ma per gennaio le parti possono mettersi d’accordo e trovare un punto di incontro. Ibra potrebbe anche essere convinto, inoltre, dalla compagna Helena, che pare aver già espresso il suo parere favorevole ad un eventuale arrivo a Milano.