Calciomercato Milan, ritorno di Zlatan Ibrahimovic si può: i dettagli

| 04/11/2018 10:30

Calciomercato Milan, i rossoneri sognano il ritorno di Zlatan Ibrahimovic

Calciomercato Milan Zlatan Ibrahimovic | In casa Milan sono tormentati dall’idea di riportare in Italia, in maglia rossonera, l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore con i suoi LA Galaxy ha finito la stagione, dato che non hanno centrato i playoff di MLS.

Calciomercato Milan Zlatan Ibrahimovic

E secondo i colleghi di Tuttosport, il ritorno della svedese in Serie A non è solo fantascienza, anzi, con un ingaggio di appena 1,5 milioni, che grazie agli sponsor personali arriva a 4 milioni, è una spesa più che sostenibile per i rossoneri, che pensano ad un contratto di sei mesi, più prolungamento al 2020 legato ai risultati.

Lui però chiederebbe un contratto di 18 mesi, ma per gennaio le parti possono mettersi d’accordo e trovare un punto di incontro. Ibra potrebbe anche essere convinto, inoltre, dalla compagna Helena, che pare aver già espresso il suo parere favorevole ad un eventuale arrivo a Milano.

Manchester United, no a Zlatan Ibrahimovic

Lo svedese non è stato accostato solo al Milan in questi mesi, ma si è fatto il nome anche del Manchester United, altra ex squadra di Zlatan Ibrahimovic. José Mourinho ha però chiarito che il ritorno di Ibra non ci sarà.

In realtà Zlatan nel costo di una recente intervista concessa a Sky Sport ha escluso un suo ritorno in rossonero:

“Conosco bene la mia situazione e a questo punto della mia carriera ho bisogno del giusto equilibrio fra lavoro e riposo. Non dimeticate che sono reduce da un lungo infortunio ed ho una certa eta’. Inoltre sto caricando molto in allenamento. Milan? In questo momento non sto pensando a un ritorno in Europa, anche perchè abbiamo ancora due partite e poi speriamo di essere ai play-off”.


Continua a leggere