Roma, giallorossi in silenzio stampa: Di Francesco non parla, è polemica dopo il rigore alla Fiorentina

| 03/11/2018 21:00

Notizie Roma, è rabbia dopo l’1-1 contro la Fiorentina: giallorossi in silenzio stampa: Di Francesco non parla, è polemica dopo il rigore

Roma giallorossi in silenzio stampa Di Francesco rigore Fiorentina | Dopo il commento di Alessandro Florenzi a bordo campo a fine gara e l’intervento ai microfoni di Sky Sport del ds Monchi, la Roma ha deciso di non far parlare Di Francesco nel post partita della gara pareggiata contro la Fiorentina.

Roma, giallorossi in silenzio stampa: Di Francesco non parla, è polemica dopo il rigore alla Fiorentina

E’ polemica per il rigore “dubbio” concesso a Simeone nel primo tempo, che ha permesso ai viola di passare in vantaggio e sfiorare la vittoria, raggiunta solo all’85esimo.

Ultime Roma, Monchi non ci sta: “Perché non usare il Var”

Come anticipato, dopo Monchi non ci sarà nessun altro giallorosso a commentare l’1-1 contro la Fiorentina. La Roma ha optato infatti per il silenzio stampa per il rigore concesso ai viola su Simone. Massima punizione dubbia che ha scatenato tante polemiche e rabbia in casa dei giallorossi, stanchi dell’ennesimo errore arbitrale nei loro conforti, come ha ricordato il ds spagnolo a Sky Sport:

“Oggi la Roma avrebbe meritato di più del risultato finale. Purtroppo c’è una episodio che ha alterato il risultato. Mi dispiace comunque parlare di questo, perché da quando sono qui non l’ho mai fatto. Ma la scelta dell’arbitro sul rigore ci ha penalizzato”. (per continuare a leggere seguire il link)


Continua a leggere