Roma, contestazione tifosi giallorossi alla stazione di Firenze: “Mercenari, mercenari…”

| 03/11/2018 23:30

Notizie Roma, contestazione tifosi giallorossi alla stazione di Firenze: “Mercenari, mercenari…”

Roma contestazione tifosi giallorossi stazione Firenze | La Roma dopo il pari centrato contro la Fiorentina è tornato nella capitale con un treno da Firenze, qui ad attenderli, ancora loro in procinto di tornare nella capitale, un piccolo gruppo di tifosi giallorossi che hanno contestato soprattuto la società, cantanti in coro: “Mercenari, mercenari! La nostra fede non va tradita: mercenari, mercenari!”.

Roma contestazione tifosi giallorossi stazione Firenze

Ultime Roma, silenzio stampa dopo il pari con polemica di Firenza

Nel post partita di Fiorentina-Roma solo Monchi è a prendere la parola per via del silenzio stampa scattato subito dopo il triplice fischio finale. Il ds alza la voce ai microfoni di Sky sport per un rigore dubbio dato su dallo su Simone, poi trasformato da Veretout:

“Oggi la Roma avrebbe meritato di più del risultato finale. Purtroppo c’è una episodio che ha alterato il risultato. Mi dispiace comunque parlare di questo, perché da quando sono qui non l’ho mai fatto. Ma la scelta dell’arbitro sul rigore ci ha penalizzato”.

“Ora però voglio parlare, perché noi come Roma siamo sempre zitti, e non è la prima volta che il direttore di gare è il protagonista in negativo della gara. Poi, io sono del parere che l’arbitro è l’ultimo responsabile, ma domando un po’ di rispetto. Doveva intervenire il Var: perché c’è un flagrante errore”.


Continua a leggere