Fiorentina-Roma, finale 1-1: Florenzi risponde al rigore segnato da Veretout

| 03/11/2018 20:00

Fiorentina-Roma, finale 1-1: tante emozioni sopratutto nel finale dove i giallorossi trovano il pari a 5 minuti dal 90esimo e tentano il colpaccio nei minuti finali

Fiorentina-Roma Risultato Sintesi Goal | Altro pari per la Roma dopo l’1-1 contro il Napoli. Al San Paolo però erano stati i giallorossi a passare in vantaggio per poi essere recuperati nel finale, questa volta è stata la Fiorentina a passare in vantaggio con la squadra di Di Francesco costretta alla rimonta arrivata solo a cinque minuti dal termine.

Nel primo tempo è infatti la Fiorentina a passare in vantaggio con un rigore procurato da Simeone, che viene steso da Olsen mentre cerca di superarlo in dribbling per battere a rete a dopo sicuro. Sul dischetto va Veretout che non sbaglia e manda i viola all’intervallo in vantaggio di una rete.

Nel secondo tempo la Roma le tenta tutte per trovare il pari, che arriva solo all’85esimo grazie a Florenzi, che nei minuti finali si era spinto più in avanti sotto suggerimento di Di Francesco. Al 92′ spavento per i viola con Dzeko che calcia a rete, ma trova un super Lafont che gli nega il goal e la rete della vittoria.

Fiorentina-Roma 1-1: i goal

 


Continua a leggere