Calciomercato Lazio, rinnovo per Stefan Radu: è UFFICIALE!

| 03/11/2018 20:00

Calciomercato Lazio, rinnovo per il rumeno Stefan Radu

Calciomercato Lazio rinnovo per Stefan Radu | Altro colpo messo a segno in casa Lazio: arriva il rinnovo di Stefan Radu. Il difensore rumeno prolunga fino al 30 giugno 2021. La firma arriva dopo quella di Milinkovic-Savic e Immobile.

Calciomercato Lazio rinnovo per Stefan Radu

Ultime Lazio, Inzaghi alla viglia del match contro la SPAL

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la SPAL. Le sue dichiarazioni:

“Affrontiamo una squadra importante, sappiamo che sono una buona squadra che ha vinto all’Olimpico contro la Roma e non dobbiamo fallire una gara così importante. Credo che l’assenza di x nella nostra classifica sia una casualità. Quella di domani è una gara da vincere”

“Modulo?Credo che anche il Marsiglia sia molto forte e con il modulo collaudato abbiamo fatto molto bene, con l’Inter non è successo. Le critiche costruttive le accetto tutte, ma più che al modulo guardo alla prestazione che contro i nerazzurri non è stata soddisfacente. Abbiamo analizzato tutto, lo ripeto, vogliamo migliorarci ancora e queste sconfitte ci serviranno per maturare. A Roma a volte si è un pò eccessivi e si esagera con le critiche, probabilmente se ci fosse stato più tempo fra Marsiglia e la gara successiva le lodi sarebbero state maggiori”. (per continuare a leggere seguire il link)


Continua a leggere