Calciomercato Juventus, il Real Madrid interessato a Rodrigo Bentancur

| 03/11/2018 20:30

Calciomercato Juventus, il Real Madrid interessato a Rodrigo Bentancur

Calciomercato Juventus Real Madrid Rodrigo Bentancur | Secondo i colleghi di Don Balon, Solari è pronto per prendersi il Real Madrid e avrebbe anche già in mente i primi rinforzi che vorrebbe chiedere a Florentino Perez.

Calciomercato Juventus Real Madrid Rodrigo Bentancur

Nella sua lista dei desideri c’è anche lo juventino Rodrigo Bentancur, che in questo inizio di campionato si sta dimostrando fra i migliori nella rosa di Allegri. Le prestazioni dell’uruguaiano stanno attirando infatti l’attenzione dei grandi club.

Juventus, Allegri: “Contro il Cagliari conta solo vincere”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro il Cagliari:

“Voglio solo vincere. La dimostrazione si è vista anche a Empoli, dove abbiamo avuto delle difficoltà: vincere le partite non è mai semplice. Per le avversarie, vincere contro la Juventus è sempre un traguardo importante. Le gare vanno vinte sul campo, non possiamo permetterci di lasciare punti per strada. Inter e Napoli ci sono dietro.

Dobbiamo essere più attenti e concentrati, a differenza dalla Champions. Abbiamo dei cali di tensione pericolosi che possono farci perdere il campionato. Saranno tre gare in una settimana: Cagliari, Manchester United e Milan”. (per continuare a leggere seguire il link)

 


Continua a leggere