Psg, Buffon: “Napoli? Grande squadra, sarà una partita delicata. Ho sofferto in panchina”

| 02/11/2018 11:15

Psg, Buffon torna titolare in Champions League: queste le sue dichiarazioni in vista della sfida con il Napoli

Buffon Psg Squalifica Napoli/ Gianluigi Buffon, portiere del Paris Saint-Germain, arrivato in estate dopo l’addio alla Juventus, rilascia un’intervista a Sky Sport in vista del debutto in Champions League col PSG dopo le tre giornate di squalifica in seguito al rosso in Real Madrid-Juve dello scorso anno:

“Come h vissuto le giornate di squalifica? Le ho vissute nello spogliatoio, sia a Liverpool che le due qui al Parco dei Principi. Le ho guardate in differita in tv nello spogliatoio, perché alla fine soffro tanto, il non esser partecipe mi fa soffrire. Napoli? Gara delicata, contro un avversario di grandissimo livello, l’avvento di Carlo ha fatto sì che questa squadra prendesse anche un altro tipo di consapevolezza che prima non era certa di avere”.  

Il futuro di Gianluigi Buffon

Intanto nell’edizione odierna de Le Parisien si parla proprio del fututo dell’ex portiere della Juventus. Come scrive il quotidiano francese, Gianluigi Buffon vuole restare anche il prossimo anno a Parigi, dove vuole vincere la Champions League, e, insieme al club parigino, è intenzionato ad attivare l’opzione per il secondo anno di contratto.


Continua a leggere