Milan, infortunio Biglia: le condizioni

| 02/11/2018 10:30

Notizie Milan, il listio degli infortunatiCalciomercato Lazio Biglia

Biglia infortunio | Ultime Milan, il Milan che vince e torna vicino alla zona Champions. Tuttavia Gattuso fa la conta degli infortunati. Come riprotato da Tuttosport, quando sembrava che la situazione dell’infermeria rossonera fosse già seria, ci si è messo pure il polpaccio destro di Biglia.

L’argentino, dopo la partita con il Genoa (nella quale non è sceso in campo) ha lasciato San Siro in stampelle. Gattuso ha commentato con preoccupazione nel post gara l’infortunio occorso al regista durante la mattinata di mercoledì. Perché è in un punto delicato, il gemello mediale, su una vecchia cicatrice e quindi si teme un lungo stop, di almeno un mese.

Il giocatore dovrebbe sottoporsi oggi ad esami, per avere qualche informazione in più sullo stop, anche se Biglia in campo non lo si vedrà fin dopo la sosta per le Nazionali.

Ultime Milan: Caldare e Bonaventura out

Una tegola che si aggiunge a quella di Caldara. Per il difensore il bollettino medico recita “lesione parziale del tendine achilleo e lesione della giunzione mio-tendinea del muscolo gemello mediale del polpaccio destro”. Tre mesi come minimo di stop.

Intanto Bonavenura è alle prese con un’infiammazione al ginocchio sinistro che lo ha tenuto fuori per entrambe le sfide con le genovesi. Verrà valutato in questi giorni per capire se potrà esserci almeno per la trasferta di Udine. Calabria, uscito dolorante dalla gara con la Samp per una distorsione alla caviglia sinistra, è stato convocato per il Genoa, ma alla fine si è seduto in tribuna. Ecco chi gioca contro il Genoa.


Continua a leggere