Calciomercato Napoli, Koulibaly, Boateng o De Ligt: uno dei tre andrà a Madrid

| 02/11/2018 11:59

Calciomercato Napoli: il Real Madrid vuole Koulibaly

Napoli, in Spagna sono certi: i madrileni vogliono Kalidou Koulibaly.

Il centrale del Napoli, in scadenza nel 2023 con gli azzurri, secondo quanto riportato dalla stampa spagnola potrebbe finire al Real Madrid.

Il difensore senegalese Kalidou Koulibaly è la prima scelta del Real Madrid. La squadra affidata a Solari cerca un rimpazzoin difesa e l’azzurro è il nome buono.

Il Real Madrid sa che sarà necessiario trovare anche un centrale nel prossimo mercato  trasferimenti invernale.

La formazione del Presidente Florentino Perez già da diversi mesi ha manifestato carenze in organico in quella posizione. Nacho è stato spesso costretto a fare gli straordinari, inoltre nè Varane (erroraccio a Barcellona in occasione del rigore) né Ramos sono sembrati allo stesso livello di sempre.

Real Madrid: le alternative a Koulibaly

Come riportato da Fichajes.net i nomi circolati in queste ore sono tanti. Non solo Koulibaly ma anche il centrale dell’Ajax De Ligt, obiettivo di mercato anche del Barcellona. Tuttavia, questo Real Madrid ha bisogno di qualcosa in più, un calciatore in grado di competere immediatamente per il ruolo da titolare.

Tra i nomi offerti dal mercato, c’è anche quello di Jerome Boateng.

Il tedesco, in uscita dal Bayern ed in estate vicinco al PSG, potrebbe essere il più pronto. Ecco perché, mettendo in conto del desiderio del giocatore di lasciare il club, il suo nome diventerebbe un’opzione ideale per i madrileni.


Continua a leggere