Fiorentina, Ciccio Graziani: “Pjaca un flop completo. Simeone non è un centravanti”

| 01/11/2018 19:00

Fiorentina, Graziani contro l’attacco viola: Simeone e Pjaca sotto esameLiverpool-Roma, Graziani

Fiorentina Graziani Pjaca Simeone/ L’ex attaccante della Fiorentina, Ciccio Graziani, ha parlato ai microfoni di FirenzeViola.it, affrontando l’argomento relativo all’attacco viola. Dure le sue parole specialmente nei confronti di Marko Pjaca, arrivato in prestito dalla Juventus, e su Simeone, definito addirittura non un centravanti. Queste le sue dichiarazioni.

Fiorentina, le parole di Ciccio GrazianiFiorentina Marko Pjaca Napoli

“Il problema è che una volta che Simeone non rispetta le attese, perché fa pochi gol ed è poco produttivo, non c’è un’alternativa. Si era puntato molto su questo tridente, ma l’unico che sta facendo davvero bene è Chiesa, mentre gli altri due non sono pervenuti. È dovere della Fiorentina intervenire su Simeone e Pjaca. Che poi Pioli prova anche a cambiare, ma il tandem Mirallas-Eysseric visto a Torino non è assolutamente da ripetere.

Simeone? Lui è una seconda punta, ha fatto bene l’anno scorso ma da solo fa fatica a reggere le sorti di un reparto intero. Serve un altro attaccante, però se non cresce la Fiorentina andrà incontro a delle difficoltà. Pjaca un flop? Arrivati alla decima giornata direi di sì. È stato preso con una forma fisica approssimativa ma, giunti ai primi di novembre, devi dimostrare quello che sai fare. Se non ci riesci è un problema”.


Continua a leggere