Real Madrid, Antonio Conte si allontana: fiducia a Solari, alternative Michael Laudrup e Guti

| 30/10/2018 18:30

Notizie Real Madrid, dalla Spagna allontanano Antonio Conte dai blancos: fiducia a Solari, alternative Michael Laudrup e Guti

Real Madrid Antonio Conte Solari Michael Laudrup Guti | Secondo Fichajes.net Antonio Conte non sarà colui a guidare il Real Madrid al posto di Lopetegui (esonerato). Sarebbe stato scartato per il suo carattere deciso e forte, che potrebbe essere in contrasto con i senatori del club. Molti i giocatori che non hanno lasciato referenze gradevoli sull’ex Juve, da Fabregas a Morata, passando per Courtois.

Real Madrid Antonio Conte Solari Michael Laudrup Guti

E allora fiducia a Santiago Solari, ma per i colleghi spagnoli le alternative di certo non mancano e sono Michael Laudrup e José María Gutiérrez, meglio noto come ‘Guti’.

Ultime Real Madri, le prime parole di Santiago Solari da tecnico dei blancos

Sono dispiaciuto per come sono andate le cose, ma c’è tanta voglia di riprendersi e migliorare la situazione. E’ un gruppo di guerrieri, la situazione non è semplice ma c’è grande voglia di tornare a vincere”.

“Nella vita, come sul lavoro, tutti siamo di passaggio. Lavorare al Real Madrid è una grande opportunità. Ho sudato fino all’ultima goccia per questa maglia, così come hanno fatto tanti altri“.

Zidane? E’ la figura più grande che abbiamo avuto qua a Madrid. Tutti gli aggettivi non lo possono descrivere nel modo giusto. Vinicius? Vedremo, è un giocatore in più della rosa del Real Madrid. Ma è giovanissimo, ha talento ma deve imparare tantissime cose. Chi sta in prima squadra, però, vuol dire che ha il giusto livello per giocare al Real Madrid“. (per continuare a a leggere seguire il link)


Continua a leggere