Calciomercato Juventus, James Rodriguez e Bayern ai ferri corti: il colombiano può raggiugnere i bianconeri

| 30/10/2018 19:00

Calciomercato Juventus, James Rodriguez e Bayern ai ferri corti: il colombiano può raggiugnere i bianconeri

Calciomercato Juventus James Rodriguez | I colleghi tedeschi di “Bild Sport” sono certi che ormai il rapporto fra James Rodriguez e il Bayern Monaco è arrivato al capolinea, e che l’ex Real potrebbe vestire a breve la maglia bianconera.

Calciomercato Juventus James Rodriguez

Le indiscrezioni riportate dai colleghi tedeschi arriverebbero direttamente dall’entourage del giocatore, e vi ricordiamo che l’agente del trequartista colombiano è Jorge Mendes, lo stesso di Cristiano Ronaldo e Cancelo.

Sarebbe stato proprio Mendes ha parlare di offerte importati arrivate dalla Juve e da società inglesi. Secondo Bild Sport l’addio potrebbe esserci già a gennaio, anche se il Bayern Monaco ci penserà su due volte prima di privarsi di un talento come il colombiano a stagione in corso.

Ultime Juventus, Barcellona interessato al portoghese Cancelo

Dopo l’ottima stagione all’Inter, il portoghese Cancelo sta continuando a dimostrare il suo valore alla Juventus, che per lui hanno speso in estate ben 40 milioni di euro, ad oggi ben spesi. Le sue prestazioni però hanno attirato le attenzioni delle big d’Europa, in particolare del Barcellona, che lo vede come come il nuovo Dani Alves.


Continua a leggere