Manchester United, mal di pancia per Alexis Sanchez: il cileno vuole il PSG

| 26/10/2018 15:00

Notizie Manchester United, Alexis Sanchez vuole fare le valigie al più presto e spera di poter essere chiamato dal PSG

Manchester United Alexis Sanchez PSG | Non è soddisfatto della sua avventura al Manchester United il cileno Alexis Sanchez, che ora spera di poter cambiare aria al più presto. Per lui sette presenze e una rete da inizio stagione in Premier, ma in una sola occasione ha giocato per intero 90 minuti.

Manchester United Alexis Sanchez PSG

Mourinho  nelle ultime due l’ha fato giocare fra campionato e Champions appena 25 minuti o poco più, e secondo il Daily Mail, il cileno è stanco e vuole la cessione. Per farlo spera che il PSG possa fare qualcosa per velocizzare il suo addio al Man U. Il problema principale però è lo stipendio, fuori portata per o parametri dei francesi, che in ogni caso lì avanti non hanno bisogno di altri rinforzi. Il cileno anche al Parco dei Principi rischierebbe infatti di fare tanta panchina con Cavani, Neymar e Mbappé lì avanti.

Ultime Manchester United, Mourinho applaude Bonucci e Chiellini

Dopo la sconfitta subita in Champions per mano della JuveJosé Mourinho, tecnico del Manchester United, in conferenza ha elogiato la difesa bianconera, in particolare ha fatto i complimenti a Bonucci e Chiellini, davvero insuperabili. Queste le sue parole:

“La Juventus è tra le candidate a vincere la Champions. Abbiamo fatto il possibile, potevamo ottenere un risultato differente specialmente per quanto visto nel secondo tempo. Penso che mister Bonucci e mister Chiellini dovrebbero tenere un corso universitario ad Harvard per come difendono.

 


Continua a leggere