Calciomercato Roma, Monchi mette gli occhi su Muniain: fissato il prezzo

| 25/10/2018 22:00

Calciomercato Roma, Monchi mette gli occhi su Muniain

Monchi ha sempre un occhio fisso sulla sua Spagna per quel che riguarda il mercato. Secondo quanto infatti riportano i colleghi di Elgoldigital.com, il direttore sportivo della Roma avrebbe messo nel mirino Iker Muniain. L’ala dell’Athletic Club viene valutato 35 milioni di euro scadenza al prossimo giugno e i giallorossi potrebbero acquistarlo a parametro zero già dal prossimo febbraio.

Calciomercato Roma, folta concorrenzaper Diego Lainez

Da tempo Monchi è anche sulle tracce di Diego Lainez, esterno d’attacco messicano di appena 20 anni. Il calciatore del Club America però si sta facendo notare e diversi club hanno iniziato a posizionare i proprio radar su di lui.

Calciomercato Roma Monchi Diego Lainez

La Roma e Monchi non possono quindi più aspettare, riportano i colleghi di Sportmediaset, e devono ascellare per concludere al più presto la trattativa, e non solo per la concorrenza in aumento, anche perché ormai il suo cartellino è arrivato a toccare quota 20 milioni.

Roma, futuro di Monchi incerto

I colleghi della Gazzetta dello Sport pochi giorni fa hanno rilanciato sul futuro di Monchi alla Roma. Il ds spagnolo a quanto pare è sempre più propenso a dire addio a fine stagione, sopratutto dopo aver scoperto che il presidente Pallotta abbia chiesto consigli per prima a Baldini. Un comportamento che non è stato gradito dall’ex Siviglia, e ora le voci sul suo addio a fine stagione aumentano.

Intanto in casa Roma la panchina di Di Francesco è in bilico, anche se la vittoria in Champions ha portato nuova serenità nell’ambiente. In campionato però le cose non vanno per il verso giusto e di questo passo si rischia di perdere la Champions per il prossimo anno, a meno che non riusciranno a vincerla. Pallotta nel frattempo pare abbia valutato l’ipotesi Blanc per un dopo Di Francesco.


Continua a leggere