SPAL, il ds Vagnati: “Lazzari? Non abbiamo bisogno di far cassa”

| 22/10/2018 21:30

SPAL, il ds Vagnati parla del duello Napoli-Inter per LazzariSPAL Semplici Meret

Spal Vagnati Lazzari | Davide Vagnati, direttore sportivo della SPAL, ha parlato del futuro di Lazzari nel corso di un’intervista concessa a Kiss Kiss Napoli:

Vagnati su Lazzari

“Sabato siamo stati autori di un’ottima partita, per battere la Roma serve che tutti diano il massimo ed avere anche un po’ di fortuna.

Lazzari? Noi diciamo spesso di voler emulare ciò che ha fatto il Chievo negli anni scorsi, restando costantemente in Serie A. Abbiamo le basi e le potenzialità per restare in questa categoria a lungo e non abbiamo necessità di vendere. Ovviamente non pensiamo di essere un punto d’arrivo per i calciatori, se dovessero esserci delle situazioni le valuteremo, ma non avremo il coltello alla gola di chi deve fare per forza cassa”.

Asta per Lazzari?

Calciomercato Inter e Napoli | Lazzari piace molto ad Inter e Napoli tra le altre. L’esterno, in grado di giocare anche da terzino, è l’uomo che ha completato più dribbling in Serie A in queste prime nove giornate di campionato. Qualità e quantità che non sono passate inosservate e che hanno fatto entrare il calciatore anche nel giro della Nazionale oltre che sulla lista di mercato di tante big.


Continua a leggere