Manchester United, Mourinho cerca rinforzi in Serie A: pericoli per Inter e Juve

| 21/10/2018 09:00

Manchester United, Mourinho cerca rinforzi in difesa in Serie A: pericoli per Inter e Juve

Manchester United Mourinho Serie A Inter Juve | La situazione del Manchester United non è delle migliori e José Mourinho vuole correre ai ripari tentando il doppio colpo in Italia. Il portoghese segue con interesse due calciatori del nostro campionato. In particolare piacciono Alex Sandro, per la fascia sinistra, e Milan Skriniar, per il ruolo di centrale difensivo. Juve e Inter sono avvisate.

Manchester United Mourinho Serie A Inter Juve

In realtà i bianconeri non avrebbero problemi a cedere al giusto prezzo il brasiliano, mentre gli interisti non vogliono ci certo privarsi della loro colonna difensiva. Il Manchester United però sarebbe pronto per avanzare un’offerta da 40 milioni per l’ex Samp.

Chelsea-Manchester United, rissa tra Sarri e Mourinho

Intanto Mourinho e il suo Manchester finisco in prima pagina per una rissa scoppiata nel finale di Chelsea-Manchester United. Gara che si è concluso sul 2-2 dopo che i padroni di casa erano andati in vantaggio per poi essere raggiunti e superati dai Diavoli, che hanno subito il pari a tempo scaduto.

Un risultato che ha scatenato una rissa fra Sarri e Mourinho, che sono quasi venuti allamani a bordo campo. Ne è scaturita prima una mini rissa tra i calciatori e poi i coach sono andati faccia a faccia. Dopo alcuni minuti di parapiglia, è intervenuta la sicurezza e tutto è tornato alla normalità. I due tecnici si sono poi scusati nel post partita.

https://twitter.com/OrraStefano/status/1053639457423941632


Continua a leggere