SPAL, Gomis: “Futuro? Sogno l’Arsenal. Alla Roma toglierei Dzeko”

| 19/10/2018 14:30

SPAL, Gomis: “Futuro? Sogno l’Arsenal. Alla Roma toglierei Dzeko”

Alfred Gomis, portiere della SPAL, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

Sullo scudetto: “Mi piacerebbe che vincesse il Napoli, ma vedo la Juve davanti a tutti e dietro Inter e Roma. Ai giallorossi toglierei certamente Dzeko, un attaccante straordinario. Anche solo la sua presenza in campo dà più fiducia ai compagni”.

Sul futuro: “Il mio sogno sarebbe l’Arsenal. La società inglese mi è sempre piaciuta fin da bambino”.

Sulla vittoria del Mondiale da parte dell’Africa: “Forse la nazionale più forte è proprio il mio Senegal, ma credo che sarà dura riuscirci nel 2022. Per il vertice manca poco”.

Roma, Monchi vuole regalare Berardi a Di Francesco

Gomis toglierebbe Dzeko alla Roma? No problem. Monchi è al lavoro per far sì che non si rimpianga nessuno in quel di Trigoria. In particolare si monitorano vari calciatori da offrire a Di Francesco per migliorare maggiormente la rosa già a disposizione. Nel mirino c’è un giocatore che ha fatto la fortuna dell’ex allenatore del Sassuolo, proprio ai tempi dei neroverdi: Domenico Berardi.

L’attaccante calabrese è esploso con Di Francesco, ma è intrappolato in una teca di cristallo ormai da anni. Gli manca sempre l’ultimo passo per quel maledetto salto di qualità che proprio non vuole arrivare. Gol splendidi alternati a gesti inconsulti hanno fatto di lui un diamante grezzo che non vuole proprio brillare.


Continua a leggere