Empoli, Zajc può partire a gennaio: le ultime

Empoli Zajc Mercato Fiorentina/ Una squadra non si giudica da i punti: questo potrebbe essere il mantra dell’Empoli. La compagine di Andreazzoli infatti gioca molto bene fin qui ha offerto ottime prestazioni. Il problema è che attualmente si trova in 18esima posizione con soli 5 punti.

Uno dei perni di questa compagine, il gioiellino che si sta mettendo in mostra, è Miha Zajc. L’agente del ragazzo, Jaka Lucu, ha parlato ai microfoni di Firenzeviola.it per parlare della situazione del suo assistito che a sorpresa potrebbe partire già nella finestra invernale del mercato di gennaio.

Futuro di Zajc, parla il suo procuratore

 “La Fiorentina è un grandissimo club, con delle ambizioni sicuramente più grandi dell’Empoli, come la Champions League e per Miha sarebbe un sogno giocarci. Ancora però non c’è stato nessun contatto tra noi e la società viola. Ma se dovesse vestire la maglia viola sarebbe un grande step nella sua carriera. Ora è concentrato sull’Empoli e sta bene. Per me è difficile immaginare questa squadra senza Zajc. Lui tiene molto a questo club e vuole centrare la salvezza a tutti i costi. Però il mercato di riparazione è spesso imprevedibile. Non posso dare la certezza che se ne vada né che resti”.