Callejon, l’agente: “Non parlo con il Napoli da tre mesi, non so cosa accadrà”

| 17/10/2018 21:30

Callejon, l’agente: “Non parlo con il Napoli da tre mesi, non so cosa accadrà”

Raffaele Auriemma, conduttore di Si Gonfia la Rete su Radio Marte, ha contattato l’agente di José Maria Callejon per ricevere notizie sul rinnovo. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo contattato il procuratore di Callejon, Manuel Garcia Quilon, che ci ha detto testuali parole: “Non parlo con il Napoli da tre mesi, non so cosa accadrà in futuro. José sta bene a Napoli, ma non ho in programma degli incontri”. C’è tutto il tempo per ipotizzare un prolungamento, però, dato che il contratto di Callejon scade nel 2020″.

Calciomercato Napoli, Giuntoli prepara l’assalto a Lobotka del Celta Vigo

Mancano ancora oltre due mesi alla riapertura del mercato ma si pensa già a come rinforzare le rose per la fase finale della stagione. Il Napoli a gennaio potrebbe essere in corsa su più fronti e forse ci sarà l’esigenza di intervenite sull’attuale rosa. Oggi in edicola i colleghi di Tuttosport parlano infatti di un interessamento verso il centrocampista slovacco Lobotka del Celta Vigo.

Calciomercato Napoli Giuntoli Lobotka Celta Vigo

Il calciatore in realtà già quest’estate era stato inserito sul taccuino del ds Giuntoli, ma preso Fabian Ruiz non c’era tutta questa esigenza di un ulteriore rinforzo in mediana. Ora però si sta parlando di un possibile addio di Diawara. Il calciatore potrebbe chiedere di andar via e a quel punto gli azzurri preparerebbero l’assalto a Lobotka. Non è detto però che il tutto si possa verificare già a gennaio, magari si dovrà aspettare il prossimo giugno.


Continua a leggere