Calciomercato Cagliari, spunta un’altra pretendente per Barella: c’è il Liverpool

| 13/10/2018 15:30

Calciomercato Cagliari, spunta un’altra pretendente per Barella: c’è il Liverpool

Calciomercato Cagliari Barella | Non solo Inter, Milan, Juventus, Roma e Napoli sono su Nicolò Barella, nuovo astro nascente del centrocampo italiano. Infatti, secondo quanto riferisco i colleghi de La Nuova Sardegna, il Liverpool avrebbe seriamente messo nel mirino il calciatore del Cagliari. Il presidente Giulini ha fatto sapere di essere disponibile a trattare ma partendo da una base di 50 milioni di euro. La trattativa che in estate ha portato Klavan dai Reds ai rossoblù ha rinforzato il rapporto tra le due società.

Cagliari Leicester Alessio Cragno

Cagliari, Cragno un altro talento nel vortice di mercato

Secondo i colleghi di Sportmediaset in Premier League c’è un Leicester che sta monitorando con attenzione le prestazioni di Alessio Cragno, numero uno del Cagliari.

Il classe ’94, convocato di recente da Mancini in Nazionale, sarebbe stato osservato in più di un’occasione dagli scout del club inglese campione della Premier ai tempi di Claudio Ranieri.

Non solo gli inglese, ma anche l’Inter resta forte su quello che viene considerato il sostituto ideale di Handanovic. In lizza per la maglia da numero uno nerazzurro c’è però anche Lafont. Il francese è un prospetto che piace ma è ancora molto acerbo. Già pronto al grande salto è Alessio Cragno, il portiere compirà 25 anni a giugno e sta crescendo di livello stagione dopo stagione.

Il suo possibile destino in nerazzurro potrebbe essere legato a doppio filo con quello di Daniele Padelli, l’attuale vice Handanovic che ha il contratto in scadenza.


Continua a leggere