Barcellona, grave emergenza in difesa: si ferma anche Vermaelen

| 13/10/2018 16:00

Barcellona, grave emergenza in difesa: si ferma anche Vermaelen

L’Inter sicuramente potrà sorridere, il Barcellona per niente. I blaugrana infatti, in difesa, dopo aver già perso per infortunio Samuel Umtiti, hanno visto fermarsi anche Thomas Vermaelen. Il belga ieri si è infortunato al minuto 73 della gara con la Svizzera. Secondo i media spagnoli il problema è di tipo muscolare, ma non sono stati specificati i tempi di recupero. Per i prossimi impegni, tra cui proprio quello in Champions League con i nerazzurri, il tecnico Valverde avrà a disposizione solo Piqué e Lenglet.

Inter Suarez Barcellona ChampionsBarcellona senza Suarez

Lo stop più pesante però riguarda Luis Suarez, fermatosi anche lui negli scorsi giorni. L’attaccante ha un problema al ginocchio e potrebbe anche lui saltare la sfida in programma dopo il derby di Milano, di mercoledì 24 ottobre, valida per la Champions League. Ora i nerazzurri possono seriamente tentare di puntare alla 3a vittoria su 3 per ipotecare quasi del tutto la qualificazione nel Gruppo B con anche Tottenham e PSV.

La classifica

  1. Barcellona 6 punti
  2. Inter 6 punti
  3. Tottenham 0 punti
  4. PSV 0 punti

Calciomercato Inter, pronti 80 milioni dalla Premier per Frenkie de Jong

Dalla Spagna arrivano cattive notizie per l’Inter, dato che secondo i colleghi di As, il Manchester City sarebbe pronto per investire 80 milioni di euro per prendere subito Frenkie de Jong, gioiello olandese dell’Ajax che piace anche alla Juventus e alla Roma. Il calciatore è ammirato in tutta Europa e anche il Barcellona è sulle sue tracce da tempo. Il Manchester City però vuole bruciare sul tempo tutti e ingaggiare quanto prima il centrocampista classe ’97, con l’obiettivo di lasciarlo all’Ajax fino a fine stagione.


Continua a leggere