Lazio, Milinkovic-Savic: “Mourinho allo stadio per me? Fa piacere, ma…”

| 12/10/2018 14:00

Lazio, Milinkovic-Savic: “Mourinho allo stadio per me? Fa piacere, ma…”

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio e della nazionale serba, ha parlato a margine della vittoria per 2-0 della Serbia contro il Montenegro. Ecco le sue dichiarazioni:

Sull’interesse di Mourinho: “Sono un giocatore della Lazio, ma è ovvio che mi abbia fatto piacere che un allenatore del suo spessore sia venuto a vedere la partita. Se ha dato l’impressione di non essere d’accordo con la formazione iniziale potrebbe non essere a causa mia. Magari non era qui per me, ma per qualcun altro. Ho letto un po’ ovunque che fosse qui allo stadio per vedermi giocare, ma questo non significa nulla”.

Il calciatore ha da poco rinnovo e su di lui non verte nessuna clausola rescissoria, quindi il presidente biancoceleste Claudio Lotito potrà contrattare come meglio crede con eventuali pretendenti.

Juventus, Paratici: “Mai trattato Milinkovic e Pogba”

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, nei giorni scorsi ha parlato ai microfoni di RMC Sport a margine del Premio Manlio ScopignoEcco le sue dichiarazioni:

Su Milinkovic e Pogba: “È un bravissimo calciatore, ma non ne abbiamo mai parlato: né con lui e né con la Lazio. Stesso discorso per Pogba, un giocatore a cui siamo molto legati. Non ci abbiamo mai pensato…(per saperne di più)”.


Continua a leggere