Napoli, l’estremo difensore Alex Meret è guarito ufficialmente dall’infortunio rimediato durante il ritiro quest’estate

Napoli Alex Meret infortunio guarito | Con un tweet la società azzurra ha aggiornato is poi tifosi sulle condizioni di Alex Meret, scrivendo: “Il calciatore è stato sottoposto a una visita di controllo con tac dal chirurgo che lo ha operato, il quale ha dichiarato che il giocatore è guarito e può riprendere completamente la sua attività agonistica“. Il consolidamento del callo osseo è ormai avvenuto con successo.

Napoli Alex Meret Ospina

Napoli, Alex Meret è pronto per tornare in campo. Ma chi giocherò fra lui, Ospina e Karnezis?

Alex Meret, l’estremo difensore del Napoli, è finalmente guarito e pronto per tornare a giocare. L’ok dei medici è arrivato, ma ora c’è bisogno di quello di Carlo Ancelotti per tornare a vestire la maglia da numero uno.

L’ex SPAL ha saltato tutto questo inizio di stagione e ora nelle gerarchie di Carlo Ancelotti pare esserci Ospina al primo posto. Contro il Liverpool, il messicano ha offerto forse la sua miglior prestazione, dimostrando carattere, sopratutto in campo internazionale. Dunque non è detto che Alex Meret lo farà accomodare in panchina, anzi, ad oggi il numero uno è Ospina e chiede guadagnarsi il posto è proprio il giovane portiere italiano. Il greco Karnezis al momento pare declassato a terzo portiere.