Notizie Juventus, Max Allegri: “E’ arrivato il momento di vincere la Champions… Douglas Costa ci sarà contro il Genoa, Khedira non so”

Juventus Max Allegri Champions Douglas Costa Genoa | Il tecnico bianconero Max Allegri questa mattina era a Milan per la presentazione dei nuovi smartphone Galaxy della Samsung, e salito sul palco ha risposto alle domande dei presenti, come riportato dalla Gazzetta dello Sport versione online:

Juventus Max Allegri Champions Douglas Costa Genoa

“Dopo aver vinto 7 scudetti e 4 Coppe Italia, sarebbe ora di vincere anche in Europa dopo esserci andati vicini”.

Ultime Juventus, Allegri sul caso Ronaldo

“Credo che Cristiano vada gestito normalmente, come sempre. Facendogli sentire la nostra vicinanza, come ho già detto in conferenza. Se poi fa come a Udine, dove ha segnato un gol straordinario…”.

Allegri e il record di vittorie, 10 tra camposanto e coppa

“Mi ricordo quando il Milan di Capello vinse col mio Pescara 5-4 e il mister disse che non avrebbero più perso dopo aver portato a casa quella partita. Ed effettivamente andò così… ma la verità è che vanno vinte una alla volta, già alla ripresa avremo il Genoa che ha appena cambiato allenatore e non sarà agevole”.

Prossima contro il Genoa, situazione Douglas Costa

“Douglas Costa sta bene e ci sarà già contro il Genoa. Khedira non so ancora, vedremo”.

Didier Deschamps: “La squadra di Allegri competitiva, la Champions può non restare solo un sogno”

L’ex centrocampista bianconero Didier Deschamps, oggi tecnico della Francia, ha concesso un’intervista ai colleghi della Gazzetta dello Sport, dove parla ovviamente della Juventus:

“Juve-Champions? I sogni fanno parte della vita (ride, ndr). Magari i tifosi non avevano sognato Ronaldo che poi invece è arrivato. A volte i sogni si realizzano. Noi di finali poi ne perdemmo due di fila. In ogni caso la Juve oggi è tornata ai vertici in Italia e in Europa. La squadra di Allegri è competitiva come quella dove giocavo io. Vincere la Champions è come vincere un Mondiale”. (per continuare a leggere seguire il link)