Calciomercato Juventus: pre-contratto pronto per il centrocampsita Ramsey

Calciomercato Juventus: Ramsey per puntellare il centrocampo. La Juve continua a collezionare vottire in campionato ed in Champions.

In entrambe le competizioni, infatti, sono arrivate solo vittorie nelle prime 10 uscite dei bianconeri. La squadra di Allegri è un vero carro armato e finora nessuna è riuscita a fermarla.

Tuttavia in questo club mi euforia generale, il direttore sportivo Fabio Paratici sta continuando a lavorare per completare ulteriomente l’organico.

Nonostante la bontà della rosa, infatti, la dirigenza della Juventus resta vigile sul mercato. Per questa ragione la Juve ha in mente il nome delp rossimo campione da portate a Milano.

L’identikit giusto è quello di Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese dell’Arsenal è in scadenza di contratto a giugno e non ha alcuna intenzione di rinnovare con i Gunners. Il suo enorme talento fa gola a molte big. Sul centrocampista, infatti, ci sono Liverpool, Chelsea, Real Madrid e proprio Juve. Stando a quanto riporta dal Daily Mail, i bianconeri avrebbero pronto un pre-contratto da far firmare al calciatore già a gennaio che lo legherebbe alla Juve.

Il nuovo accordo partirebbe dal mese di giugno e durerebbe 3 anni. Il fattore che potrebbe incidere molto sulla scelta del gallese è la presenza di un campione come Ronaldo (alle prese con le accuse di stupro) e quindi la garanzia di vincere qualcosa, cosa che all’Arsenal non è capitata spesso negli ultimi anni. Ramsey da febbraio sarà libero di accasarsi altro e la Juventus, così come accaduto con Emre Can, non vuole lasciarsi sfuggire questa opportunità.