Inter, L’agente di Politano parla dell’interesse del Napoli

Inter Politano Napoli Agente/ Uno dei punti più positivi di questo avvio di campionato dell’Inter è senza dubbio Matteo Politano. Le prestazioni dell’ex Sassuolo, arrivato in estate per circa 25 milioni di euro, hanno stupito molti. Intervistato da Radio Marte, Davide Lippi, agente di Matteo Politano, è tornato sull’interesse del Napoli nei confronti del giocatore ora in fora ai nerazzurri.

Inter, queste le dichiarazioni dell’agente di Politano

“A gennaio il Napoli ha fatto di tutto e di più per prendere Politano ed io ho fatto il massimo per aiutarlo, poi ci sono stati molti problemi col Sassuolo. Lui voleva trasferirsi in un grande club, specialmente al Napoli nella scorsa stagione visto che gli azzurri stavano lottando per la vittoria dello Scudetto fianco a fianco con la Juventus. Come detto però molti blocchi da parte del Sassuolo hanno fatto sfumare la trattativa che alla dine non è andata in porta.

 In sostanza il Napoli era anche disposto a spendere una cifra importantissima per Politano, poi l’operazione non è andata in porto perché il Sassuolo aveva troppo bisogno di lui ed infatti è stato determinante per la salvezza. Anche a luglio il Napoli si è fatto sotto, ma l’Inter si è mossa prima ed è stata più convincente. Arrivati a quel punto non si poteva rifiutare un club come quello interista. Nulla togliendo al Napoli, parliamo ovviamente di due grandissime squadre”.