Serie A, la Top 11 di Sky Sport

Serie A top 11 sky sport/ E’ tempo di bilanci in Serie A dopo queste prime 8 giornate che vedono in testa alla classifica come al solito la Juventus. In un momento delicatissimo Frosinone e Chievo Verona, con l’arrivo di Ventura a un passo dopo l’esonero di D’Anna, e con la crisi dell’Atalanta.

La redazione di Sky Sport si è sbizzarrita a stilare la Top 11 di queste prime 8 giornate. Il giornalista dell’emittente satellitare Stefano De Grandis ha scelto come modulo il 4-3-3 e come allenatore Carlo Ancelotti del Napoli.

In porta c’è Cragno: a centrocampo Allan e MatuidiNapoli Allan Italia Mancini

In porta c’è Cragno del Cagliari tra i titolari, con menzione per Handanovic. Come terzino destro spazio a Cancelo della Juventus, al centro invece Chiellini sempre della Juventus e Milan Skriniar dell’Inter, con menzione per Milenkovic della Fiorentina. A sinistra invece spazio ad Alex Sandro, che ha vinto il “ballottaggio” su Asamoah.

Spostandoci a centrocampo andiamo a trovare una mediana molto dura, fisicamente parlando, con il grande regista di qualità che è Miralem Pjanic. Ai suoi lati troviamo il compagno di squadra Matuidi e Allan del Napoli, menzione in questo caso per Barella e Pellegrini.

In attacco vince Higuain: fuori Cristiano Ronaldo

In attacco la notizia potrebbe essere vista con l’assenza di Cristiano Ronaldo, ma in tal caso sarebbe stato tutto molto scontato. Come numero 9 è stato scelto Gonzalo Higuain, con Piatek appena sotto nelle gerarchie. A destra agisce Suso, con Bernardeschi sostituto mentre a sinistra spazio per Chiesa della Fiorentina.

La top 11 di Sky Sport

La Top 11 di Sky: Cragno; Cancelo, Skriniar, Chiellini, Alex Sandro; Allan, Pjanic, Matuidi; Suso, Higuain, Chiesa.