Inter, Stankovic parla del Derby e del momento dei nerazzurri

Stankovic Inter Derby/ Dejan Stankovic, ex calciatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per parlare del momento dei nerazzurri. Ecco quanto riportato dalla redazione di Calciomercato24.com.

Inter, le parole di Dejan Stankovic

E’ un beli filotto di vittorie quello dell’Inter, me lo aspettavo prima o poi. Hanno un grande allenatore come Spalletti, mi piace che nelle difficoltà resistono alle pressioni negative e poi escono fuori. Sono davvero una bella squadra con grandi margini di miglioramento. Possono fare molta strada perchè quest’anno ci sono i cambi, avere la panchina lunga conta un sacco. Secondo la mia opinione l’Inter ha la possibilità di far girare i calciatori, su tre competizioni è fondamentale. Icardi? E’ il capitano. Come passano gli anni diventa più maturo e più cinico, è un grandissimo.

 In molti sono migliorati: mi aspettavo di vedere con un passo giusto Politano. Mi ricordavo fosse così, l’ho visto molto bene Ora mi aspetto di più da Gagliardini, è un bel giocatore, può diventare importante. Champions o Campionato? Entrambe, non si può scegliere, devono giocare bene in tutte e due le competizioni. Scudetto? Sono realista, la Juventus è superiore e gioca un campionato a parte, ci si contende il secondo e terzo posto. Derby? E’ una partita unica e speciale, non si può dare un pronostico. Il Milan si è svegliato, sarà un match combattuto, io tifo Inter. giocatore”.