Inter, infortunio per Brozovic

Notizie Inter, infortunio per Brozovic. Il calciatore sta già tornando a Milano. Come risaputo il centrocampista soffre di un probelma muscolare.

Il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic lascia il ritiro della Croazia e farà rientro alla Pinetina. I medici della nazionale hanno visitato il giocatore nerazzurro, confermando il problema muscolare che lo aveva costretto a saltare la gara contro la Spal di domenica scorsa.

Per questa ragione Marcelo Brozovic non prenderà quindi parte alle sfide con Inghilterra e Giordania.

Ultime Inter: guai dalle Nazionali

In Italia il centrocampsita nerazzurro continuerà i trattamenti e il recupero previsto, come ufficializzato dalla nazionale croata. Lo staff medico dell’Inter valuterà nei prossimi giorni il giocatore, così come D’Ambrosio e Vrsaljko, che salteranno anche loro le gare delle rispettive nazionali per problemi fisici.

Anche il terzino nerazzurro D’Ambrosio è tornato a casa insieme a Cutrone e Romangoli dal ritiro azzurro. I due milanisti e l’interista non prenderanno parte alle gare con Ucraina e Polinia. E Mancini ha chiamato i difensori Tonelli Piccini. In avanti c’è anche il problema Zaza che ieri si è fermato per un risentimento muscolare: oggi le verifiche mediche, poi il ct deciderà se chiamare un’altra punta. Magari Petagna.