Roma, Luca Pellegrini: “L’esordio un momento speciale, Kolarov il mio maestro”

Roma Luca Pellegrini Kolarov | Il difensore della Roma Luca Pellegrini ha parlato ai microfni di Sky Sport del suo esordio contro l’Empoli.

“L’esordio è un momento speciale per tutti, sono stato felice per questa gara e so quanto ho lavorato per fare questo. Qui siamo  una famiglia e hanno tutti speso una parola per me, tutti mi hanno dato dei consigli, non potevo chiedere una preparazione migliore per questo esordio, mi sono stati tutti vicini, devo ringraziarli tanto”.

“L’infortunio? Ti aiutano molto queste cose, penso di averli passati bene, anche con molta tranquillità. Kolarov? Ho un maestro davanti e cerco di rubare da lui ogni minima cosa”.

“Il post in camera da bambino? Gareth Bale perché ai tempi faceva il terzino. Io invece ho fatto il contrario: da piccolino facevo l’esterno alto ma appena arrivato alla Roma ho cambiato subito ruolo”.

Roma, Eusebio Di Francesco: “Sicuramente non dobbiamo fermarci e dobbiamo continuare a vincere”

Empoli Roma Eusebio Di Francesco | Davanti ai microfoni di Radio Rai è intervenuto il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco per commentare il 2-0 in esterna sull’Empoli. Una vittoria sofferta ma che rilancia i giallorossi in campionato.

“Abbiamo fatto, secondo me, molto meglio nel primo tempo. Loro erano bravissimi ad attaccare la profondità e hanno rischiato di farci male. Luca Pellegrini? Sono dei giocatori che vanno messi in campo nei momenti chiave del campionato, la sua presenza fisica e le sue qualità si sono viste. Nel secondo tempo siamo un po’ ricaduti negli errori che avevamo commesso nelle ultime gare. Sicuramente non dobbiamo fermarci e dobbiamo continuare a vincere”. (per continuare a leggere seguire il link)