Ronaldo accusato di aggressione da un’altra donna

Cristiano Ronaldo ancora sotto accusa. Arrivano scottanti novità dall’Inghilterra sul caso Ronaldo. Secondo quanto riportato dal tabloid “Daily Mail” Leslie Mark Stovall, avvocato di Kathryn Mayorga, la modella che ha accusato il fuoriclasse portoghese di averla violentata nel giugno 2009, avrebbe ricevuto una chiamata da una donna che afferma di aver avuto una esperienza simile a quella della sua cliente.Cristiano Ronaldo Stupro Violenza

Stovall avrebbe girato queste informazioni alla polizia di Las Vegas che sta indagando sul caso. Intanto però il caso Kathryn Mayorga si infittisce.

La denuncia è stata persa dall’archivio della Polizia amerciana. Tutte le prove,con tanto di dichiarazioni della vittima e vestiti indossati la famosa notte, con dettaglia sulla biancheria intima, sarebbero andate perdute. Il tutto era stato depositato dopo la visita medica della donna in ospedale. Ora si dovrà aprire una nuova indagine per ritrovare le prove perse, o cercarne nuove.

Ronaldo, le accuse di stupro eliminano gli sponsor

Le accuse di violenza sessuale che sono a carico di Cristiano Ronaldo e che arrivano come macigni dal lontano 2009 rischiano di far crollare l’impero economico del campione portoghese. Sì perché le accuse di stupro rilanciate dalla denuncia della ex modella, Kathryn Mayorga, potrebbero in ogni caso rovinare CR7.