Calciomercato Inter, non solo i nerazzurri su Steven Bergwijn: lui vuole però solo il PSV

Calciomercato Inter Steven Bergwijn PSV | Mezza Europa era a vedere la sua prova contro l’Inter in Champions League, e lui certo non ha deluso le aspettative degli scout presenti, tra cui vi erano anche osservatori della stessa Inter.

Calciomercato Inter Steven Bergwijn PSV

Il calciatore è nel mirino della società, che ci sta facendo più di un pensierino, come riporta il quotidiano olandese De Telegraaf, che però parla di una folta concorrenza per il giovane talento, perchè su di lui ci sarebbe anche il Manchester United, il Liverpool, Leverkusen, Real Sociedad, Siviglia e CSKA Mosca.

Steven Bergwijn però prima di fare il grande salto vuole prima mettersi ancora alla prova con il PSV, quindi non è detto che nella prossima estate abbia tutta questa voglia di trasferirsi.

Calciomercato Inter, sfida al Tottenham per Lozano: le ultime

Intrigo di mercato nel Gruppo B della Champions League. L’Inter infatti, secondo quanto riferito dai colleghi del The Sun, avrebbe messo nel mirino Hirving Lozano del PSV Eindhoven. Pronta la sfida al Tottenham, altro club interessato al calciatore. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 25 milioni di sterline. Non sarà facile perché anche il resto dell’Europa ha gli occhi su di lui.