Roma, Edin Dzeko: “Era importante vincere prima della sosta”

Empoli Roma Edin Dzeko | Ai fine partita Edin Dzeko, autore del 2-0 contro l’Empoli, è stato intervistato dai microfoni di DAZN, dove ha così commentato il successo dei giallrossi sui toscani prima della pausa Nazionali:

Empoli Roma Edin Dzeko

“Modo migliore per chiudere prima della sosta, era importante vincere, con i 3 punti stiamo tutti più tranquilli. Gol anche oggi? Gol importante, noi attaccanti viviamo per i gol, ma oggi era più importante vincere. L’importanza del ritiro? Non possiamo dire che abbiamo vinto solo per il ritiro, sicuramente ci è servito. Prima non andava bene, perdere ci sta ma giocare come a Bologna no. Abbiamo cominciato tutti a lavorare l’uno per l’altro e i risultati si sono visti. L’Empoli giocava bene, siamo stati fortunati con il loro errore sul rigore. Abbiamo sofferto, ma l’importante erano i tre punti. Questa squadra può e deve dare di più, abbiamo vinto 4 partite e dobbiamo continuare a farlo dopo la sosta”.

Roma, Edin Dzeko: “Stiamo vincendo e va bene così”

“Adesso stiamo vincendo ed è importante, non abbiamo attraversato un periodo facile, abbiamo vinto quattro partite di fila e abbiamo un po’ sistemato le cose. La partita dell’Empoli? Stanno facendo una grande stagione, conosciamo Andreazzoli e giocano bene. Peccato per loro, in futuro spero possano fare più punti possibile. Cosa mi ha chiesto Di Francesco? Di aiutare la squadra quando in difficoltà, siamo stati fortunati sul rigore e conta questo. Certo, conta anche il gol”.